Sede principale:

ORGANO LUCINO & C. SAS
VIA VALLE, 2
36071 ARZIGNANO (VI)

Unità locale:

VIA DEL LAVORO Z.I.
36071 ARZIGNANO (VI)

Codice Fiscale e P. Iva 03117270243

Tel 0444.671287
Fax 0444.450780
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


La ditta ORGANO LUCINO & C. Sas è nata a Dicembre 2003 dal conferimento della ditta individuale Organo Lucino, la quale era sorta nel 1970 per volere della moglie del sig. Lucino.

Il sig. Lucino aveva acquistato una conceria fallita ad Ala (Tn) per rivendere i macchinari e la struttura e dopo aver venduto tutto gli rimase una pressa a piatto che mise in funzione per stampare le pelli in conto terzi, non per sé ma per la cognata che dopo poco tempo lasciò l’attività.

Il sig. Lucino in quel periodo faceva il commerciante di guanti e altri materiali per l’antinfortunistica e, viste l’esperienze negative precedenti, non aveva alcuna intenzione di rientrare nel settore conciario, anzi, era intenzionato a vendere anche quella pressa, mentre la moglie contrariamente al marito, decide di continuare l’attività. Dopo un po’ di tempo anche il sig. Lucino abbandonò il commercio e cominciò a credere in questo lavoro… da qui cominciò la crescita.

Grazie ai continui investimenti per macchinari e attrezzature, oggi la ditta Organo Lucino & C. può essere considerata leader del settore.

La Organo Lucino & C. stampa e fora pelli di qualsiasi genere cercando di avere sempre un occhio puntato sulle nuove tendenze moda per soddisfare la sua clientela e proporre nuovi disegni.

La sede principale della Organo Lucino & C. si trova ad Arzignano (VI) in Via Valle n. 2 ed ha un’unità locale in Via del Lavoro, nella zona industriale di Arzignano.